1 - Non sono previsti investimenti. Mai.
2 - La trasparenza è sempre massima, con l’accortezza di usare un linguaggio semplice adatto a tutti.
3 - Non ci sono promesse di guadagni ingenti ed in poco tempo. Solo reward probabilmente di qualche centinaio di euro complessivamente, al mese. Precisazione: se l’abbonato non utilizza questo specifico tool, semplicemente non c’è nessun reward per lui. Il costo dell'abbonamento alla piattaforma MPW non ha nessuna relazione con il tool e quindi rimane ovviamente sempre lo stesso.
4 - $urplus Program è l'unico tool presente dulla piattaforma MPW che prevede il coinvolgimento di altre persone. E' basato sull'abitudine al passaparola, che tutti fanno da sempre e che per sua natura limitato alle sole persone vicine, alle più care. MPW lo prevede ristrettissimo: solo pochissime persone per ciascuno (e non si va oltre l’amico dell’amico). MPW esclude ogni somiglianza con qualsiasi forma di attività.
5 - Nessun guru, ma semplice matematica. Non è previsto intervento umano.
6 - Nessun rischio. Mai. Strutturalmente non ce possano essere.
I reward derivanti dal passaparola sono considerati dall'Agenzia delle Entrate come Bonus Amico e secondo l'Interpello 338 del 2021 devono essere inseriti nella dichiarazione dei redditi, fra i redditi diversi.